Yoga e Salute Donna Online Training

Come ritrovare sicurezza, magnetismo e vitalità con il Kundalini Yoga, senza lunghe ore di pratica, senza imparare posizioni acrobatiche e senza studiare tutte le scritture di filosofia yogica

ISCRIVIMI ORA

Ci dispiace ma questa offerta è scaduta!

Genera Sicurezza

Qualsiasi donna cerchi la felicità al di fuori di se stessa, sarà sempre frustrata. Il Kundalini Yoga è una pratica millenaria che puoi usare in qualsiasi momento per ritrovare la tua vera sorgente di forza dentro di te

Armonizza le tue emozioni

Scopri i segreti del Pratyhara, l'antica scienza dello Yoga per trasformare le emozioni negative e impara a dissipare gli stati di ansia, tristezza e depressione.

Sincronizza il sistema endocrino

Un sistema endocrino forte e sincronizzato è la chiave per la tua salute fisica come donna. Scopri come utilizzare il Kundalini yoga per avere una chimica del sangue sana e giovane.

Sat Nam,

mi chiamo Ram Rattan Singh, sono insegnante di Kundalini Yoga, formatore di insegnanti, medico, chirurgo ricostruttivo e Yoga terapeuta. Da più di 20 anni, insegno a studenti di tutte le scuole di Yoga come utilizzare il Kundalini Yoga per creare la salute e la vitalità che desiderano.

E' molto probabile che, come donna, sogni un sistema, facile e veloce, che ti insegni ad utilizzare al meglio le tecniche di yoga per risolvere la tua insicurezza e ritrovare la tua naturale vitalità. Per fortuna, ho quello che fa per te.

A questo proposito ho creato il primo training di Kundalini Yoga online  in Italia, specificamente disegnato per la salute  e il benessere della donna, dal titolo Il Risveglio della Dea, dove ti mostro, con semplicità, come puoi utilizzare il Kundalini Yoga per ritrovare velocemente la sicurezza, l’energia, la forma fisica e la stabilità emotiva necessarie per esprimerti nella tua maniera più autentica, cosicché possa essere capita, apprezzata e amata come è tuo diritto di nascita.

 

 

Cosa imparerai con questo programma

 

Il Risveglio della Dea è un video corso di Yoga completo in cui apprenderai in maniera semplice, ma intensa, le leggi fondamentali dell'umanologia e le tecniche millenarie del Kundalini Yoga, disegnate nei secoli per equilibrare e magnificare l'energia femminile.

In particolare scoprirai:

  • Come superare quella che sembra la più grande difficoltà (quasi insormontabile) per la maggior parte delle donne; l’insicurezza.
  • Come utilizzare lo yoga per risolvere gli stati d'ansia, depressione, emotività e stanchezza mortale.
  • Le strategie e i modelli sacri dello yoga per comprendere e realizzare la delicata alchimia dell’energia femminile, senza leggere montagne di libri o fare lunghi corsi sull’argomento.
  • Gli esercizi millenari, specifici per la donna, dalla tradizione del Kundalini Yoga, per ritrovare la tua naturale forma fisica.
  • Una rosa di pratiche meditative (molte delle quali inedite) per creare amore per te stessa, serenità, centratura, e promuovere una fiducia incrollabile nel tuo intuito.
  • Come un semplice cambiamento sul tuo modo di pensare ti consentirà di scoprire nuovi orizzonti nella comprensione di te stessa.
  • Le 3 regole vitali dello Yoga per ascoltare il tuo cuore, essere positiva e avere un flusso di energia stabile e costante.
  • I 3 fattori chiave che devi conoscere per imparare a controllare la tua energia in poche settimane.

 

Programma del corso

 

Il Risveglio della Dea è un training completo, interamente online, strutturato in 6 moduli, ognuno composto da una sezione teorica e una pratica.

Il primo modulo, insieme alla sezione introduttiva, lo trovi immediatamente.

Gli altri, per favorire la gradualità del tuo apprendimento, verranno pubblicati, settimanalmente, nelle 5 settimane successive.

Ogni modulo è costituito da una sezione teorica e una pratica.

 

Cominceremo con una

Sezione Introduttiva

in cui studieremo l'umanologia di base  e l'umanologia applicata all'universo della donna

e con il

I° Modulo intitolato

Dall’Insicurezza all’Invicibilità- Qui farai un passo consistente verso la riscoperta della tua natura divina, negli occhi degli antichi maestri, attraverso l'armonizzazione del flusso dell'energia lunare al fine di generare calma, coraggio e determinazione. 

e poi, a seguire .....

II° modulo

Magnetismo e Sicurezza- dove imparerai le leggi fondamentali del tuo flusso energetico come utilizzarle per rinforzare il tuo campo magnetico e trionfare nelle aree chiave della tua vita, ovvero il rapporto con il tuo corpo, la maternità e il rapporto con la polarità maschile.

III° modulo

Archetipo lunare e stabilità emotiva- Questo è il passaggio dove comprenderai come trasformare la lunaticità in LUNARITA' ossia come trasformare l'emotività negativa in un flusso mentale più armonioso e positivo (...in pochi minuti!).

IV° modulo

Archetipo lunare e salute fisica- La tua fisiologia è più sofisticata di quella di un uomo vista la tua capacità di dare la vita. Qui imparerai a riconoscere e controllare le complesse ciclicità energetiche che ti governano e a sintonizzare il tuo sistema endocrino per una creare vita fertile sana e una menopausa regale.

V° modulo

Antichi segreti per la bellezza la vitalità e il ringiovanimento- è la seconda sessione dedicata alla cura del tuo corpo fisico. E' dove andremo a riscoprire una nuova vitalità e capacità di ringiovanimento.

VI° modulo

Regole da seguire, errori da evitare- E' la sintesi finale dell'intero processo, lo studio di 3 regole da seguire sempre e 3 cose da evitare come la peste, per mantenere indefinitamente i benefici di quanto imparato, insieme ad un'ultima sessione pratica stellare per la tua salute e vitalità.

Acquistando il corso avrai accesso illimitato all'intero programma da qualsiasi dispositivo e, se sei offline, ricorda che ognuna delle 18 video lezioni è disponibile per il download.

 

La bella notizia è che non ti devi dissanguare per avere tutto questo,
infatti potrai godere del super prezzo lancio di questi giorni per soli...

 

147 euro!

invece che 197

 

 

In più, acquistando oggi, riceverai in omaggio anche 3 Bonus

Si tratta di 3 video lezioni teorico pratiche che arricchiranno e completeranno l’esperienza dell’intero programma

 

Bonus #1: Yoga e Salute dell’energia maschile

E' una lezione indispensabile per acquisire un punto di vista più esteso e completo del funzionamento della tua polarità; l'Uomo. Imparerai, inoltre, 3 tecniche super efficaci da condividere con gli uomini a te cari per aumentare il loro coraggio, potenza e creatività.

 

Bonus #2: Kundalini Yoga per modellare il tronco e i fianchi

Qui studiamo un aspetto poco conosciuto (e poco praticato del Kundalini Yoga); il fitness per sciogliere il grasso in eccesso e modellare il corpo. Ma...... ti avverto, si tratta di duro lavoro!

 

Bonus #3: Kundalini Yoga e salute per  adolescenti

Questo modulo aggiuntivo, in cui potrai cogliere anche un pizzico di commozione, è dedicato alla Grande Madre e alla bambina senza tempo che sono dentro di te. Si tratta di due lezioni (una teorica e una pratica con un Kriya inedito per ragazzi) in cui avrai il tocco di come un grande maestro portava gli antichi insegnamenti a bambini e adolescenti, così he tu possa arricchire il tuo impatto educativo sulle nuove generazioni di anime. 

 

100% Garantito

Naturalmente, come sempre, ti offro una garanzia "soddisfatti o rimborsati" valida per 30 giorni, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del  programma. Se non ti soddisferà sarai rimborsata. Semplice!

Ecco come funziona. Se per qualche ragione (o anche senza ragione) decidi che questo programma non fa per te, entro i prossimi 30 giorni, semplicemente spediscimi un'email [email protected] e fammelo sapere. Ti rimborserò completamente. 

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.....

ISCRIVIMI

Dammi Accesso Ora a Yoga e Salute Donna Online Training

Grazie per il tuo tempo

Con amore

Ram Rattan Singh

P.S. Ricorda, si tratta di un offerta-lancio ed è valida fino a Domenica 1 Luglio 2018

Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.