Ritorna al Blog
Kundalini Yoga per la salute dei polmoni

Set per la salute dei polmoni

video training Apr 30, 2021

In questo video training studiamo e pratichiamo insieme un set molto noto nel Kundalini Yoga, dedicato alla salute dei polmoni.

Si tratta della prima di una serie di lezioni dal vivo che abbiamo trasmesso in diretta, sulla pagina Facebook di Yoga e Salute, in occasione del terzo anniversario della nascita di Meditation Mastery, la nostra area riservata dedicata allo studio e all'approfondimento della pratica meditativa.

 

A cosa serve  

Questa classe è composta da una serie di esercizi dedicati a sviluppare maggiore flessibilità dell'intera gabbia toracica, e quindi a portare beneficio alla capacità respiratoria, mantenendo il tessuto polmonare giovane, elastico e pulito. 

Ma non solo; il sangue si purifica, migliora la funzione meccanica del cuore e il campo magnetico ne risulta rinforzato.

Puoi praticare questo set di esercizi prima di un pranayama, per prepararti in modo ottimale o prima di una meditazione per ottenere un’esperienza più profonda.

Buona visione buona pratica!

P.S

Seguiranno nelle prossime settimane:

  • un set per la salute del cuore e della circolazione
  • un set per la salute del cervello e del sistema nervoso

Perciò se sei iscritta/o a questo blog tieni d’occhio la posta elettronica, oppure ti invito a iscriverti nel box qui sotto per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Non perderti neanche un post!

Iscriviti al Blog di Yoga e Salute!

Rispettiamo la tua privacy e abbiamo cura dei tuoi dati